In questa pagina parleremo dell' ultimo capitolo del manga (le scanlation) che leggiamo su internet! ^^ Perciò aumenteremo le discussioni in base ai nostri giudizi e mano mano che il capitolo aumenta! ^^
Ora siamo al capitolo 169 ("Il dono della Strega") e Shaoran, Kuro-sama, Yui, Mokona e l'addormentata Sakura si trovano nel regno di Nihon (Giappone antico) dove risiede Tomoyo.
Vi ricordo che Yui è Fay, Yui=Fay XD ^^

Bel capitolo, solo peccato che Kurogane-san si sia tagliato il braccio, da un lato mi fa piacere che abbia salvato Fay però dall'altro mi dispiace tantissimisimissimo per lui... povero Kurooooo

Certo che ci avevo pensato al braccio artificiale, quando ho letto il capitolo precedente a questo (168) mi sono detta "Non è che ora fanno come con Ed di FullmetalAlchemist (visto che stavo leggendo anche fullmetal XD)?!" però mi sono risposta subito "Che idea...! E' assolutamente impossibile!" XD
Che bella la seconda pagina con Sakura tra i fiori di ciliegio!!! e' fatto proprio apposta, Sakura vuol dire fiore di ciliegio!! ^^
Tomoyo-hime sembra mooolto più grande quì, me la ricordavo più come una bambina (cioè non proprio, ma più giovane)...
Oh, no, aspettate! Quella non è Tomoyo: è la sorella! ^^
Oddio, è tornato Fuuma "Long time no see!" XD
Oh, pensavo che la fonte della magia di Fay fosse il suo occhio, non il colore dell'occhio...

Vabbè, parlo tanto (forse troppo

), però non vedo l'ora che escano questi ultimi volumi in ita... sono i miei preferiti!
Comunque potete leggere online il manga in inglese a questo sito:
One manga - TsubasaRC -Mentre potete scaricare le scanlation in inglese di questo e molti altri manga in questo sito:
Franky HouseOppure in un altro dei siti indicati nella pagina su TRC di One Manga (in basso a destra) ^^
Edited by *Arya* - 30/12/2007, 11:20